Se già non ne avete sentito parlare, oggi voglio presentarvi un nuovo modo di pensare alla nutrizione, che mi ha permesso di realizzare un Percorso 45 giorni
Un (nuovo?) Ritmo di vita semplice, sostenibile che solo nel 2023 ho applicato su più di 200 persone con vantaggi già tangibili dai primissimi giorni.
Percorsi Antiage 2023 (Al 31/12/2023)
0
Oggi vi parlo della Nutrizione Antiage
Un (nuovo?) Ritmo di Vita e alimentazione che ha ispirato anche una serie TV di Netflix
Prima di iniziare Attenzione:
Non parlerò di una ”Dieta”, ma di un Ritmo di vita!
Ora Basta!!
di ”Normalizzare” cose del tipo: andare poco in bagno, convivere spesso con dolori addominali, gonfiori, gas, partire fiacchi ed affaticati al mattino.
La Nutrizione Antiage è una nutrizione dedicata al nuovo concetto di Successful Aging (invecchiamento di successo), un percorso studiato per unire: il giusto ritmo di vita, scelte alimentari Antiage, la conoscenza del proprio microbiota batterico intestinale, la gestione dello stress.
Sono il dr. Matteo D’Elia un biologo e mi occupo di Nutrizione antiage.
Nella vita sono un Nutrizionista ed ho fondato Nutrimed per tutti i progetti di nutrizione antiage. Cerco di diffondere il più possibile quello che mi piace chiamare
Ritmo di vita antiage
che solo nel 2023 ha coinvolto più di 200 persone con risultati bellissimi: veloci nei primi giorni e duraturi
La grande notizia di oggi è che per il 2024 ho deciso di portare fuori dai miei studi di nutrizione questi concetti è renderli disponibili, un grande Progetto Antiage. Il mio sogno è che se nel 2023 sono state più di 200 persone, nel 2024 possano essere migliaia.
Immaginate un percorso della durata di 45 giorni, volto al successfulaging, mirato al benessere, semplice, comodo, per la famiglia.
Benessere = normopeso
Percorso 45 giorni
Può iniziare solo dopo una prima consulenza individuale con me, nel giorno ed orario più comodo.
Di successfulaging ne parlano tutte le riviste scientifiche del Mondo, tra cui la rivista scientifica più importante Science, che è stata la prima insieme alle Oxford University Press è una casa editrice britannica di proprietà dell’Università di Oxford.
Ogni anno che passa, il tema ”invecchiamento di successo” è sempre più attuale.
Ne ha parlato negli anni il dr. Umberto Veronesi con un libro semplice, adatto a tutti e molto interessante..
fino a Netflix con una serie dedicata alle zone Blu del Mondo.
Il Percorso 45 giorni Antiage sfrutta quello che la buona alimentazione può fare in chiave aging. Questo è possibile grazie all’esperienza maturata sul campo, insieme ai mie colleghi nutrizionisti, con i quali ci confrontiamo di continuo, mettiamo insieme i casi, li discutiamo.
Esperienza che parte da più di 200 persone nel 2023, circa 160 nel 2022, circa 130 nel 2021, fino alle preziosissime quasi 50 persone nel 2020.
Quello che ho deciso di fare in questo progetto Antiage 2024 è:
1- Consulenza individuale online
2- Percorso della durata di 45 giorni
3- Check di controllo dopo 20 giorni
Inizia subito il Percorso Antiage 45 giorni
45 giorni di di ritorno alle abitudini più aging
tutto quello che abbiamo potuto apprendere dalle zone Blu del Mondo, dove vivono un numero incredibile di centenari.
Un programma per te da conoscere, da approcciare, in cui immergersi e poi prima di tutto verso i propri cari.. da diffondere..